
Karuna è un termine sanscrito che significa Azione Compassionevole. Nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen rappresenta ogni gesto volto a diminuire la sofferenza altrui.
Poiché tutti gli esseri sono interconnessi, ogni volta che sostieni qualcuno nel suo processo di guarigione, l’energia beneficia ogni forma di vita, anche te.
Il percorso Karuna Spiritual Mantra che ti propongo nasce da questa radice e ne amplifica la portata energetica, spirituale e trasformativa.

Il Karuna, così come ideato dal Master William Lee Rand, nasce come Karuna Reiki: uno stile unico e profondamente diverso dagli altri per la sua meravigliosa peculiarità di permettere l’uso della propria voce come strumento di trasmissione energetica. Attraverso la vibrazione della voce, infatti, diventa possibile incanalare l’energia dei Simboli così come sono stati originariamente canalizzati.
Pur mantenendo fedeltà assoluta agli insegnamenti trasmessi dal Fondatore, ho scelto di approfondire ed esaltarne il contenuto vibrazionale, integrandolo con le diverse conoscenze che negli anni ho maturato nell’ambito della trasmissione energetica e delle sue molteplici modalità di applicazione.
Per me è di fondamentale importanza entrare in armonia con questi meravigliosi Simboli attraverso la nostra voce: la voce è il ponte, la via attraverso cui i Simboli prendono vita.
Quando la vibrazione attraversa le nostre corde vocali, diventiamo una vera e propria cassa di risonanza. In questo stato possiamo sperimentare benefici profondi e, allo stesso tempo, donarli agli altri.
Nel tempo, grazie all’esperienza diretta e all’uso costante di questi Simboli, ho potuto sperimentare – con assoluta certezza – la loro potenza e validità. Per questo oggi, nel mio piccolo, mi sento chiamata a essere un tramite per la diffusione e la conoscenza di questo metodo così trasformativo.
Ringrazio i Maestri che mi hanno preceduta, le Guide e tutti i miei allievi che fino ad oggi hanno contribuito a tutto questo. Ora aspetto TE!

È un lavoro raffinato che educa al gesto essenziale: niente è superfluo, tutto ha un significato.
Il percorso è perfetto per chi desidera:
È adatto sia a chi ha già esperienza energetica, sia a chi sente una chiamata interiore verso il lavoro vibrazionale.

La mia formazione, unita all’esperienza diretta con la vibrazione dei simboli e con il lavoro della Voce, ti permetterà di sentirti accolto, guidato e sostenuto per comprendere davvero cosa significa agire secondo l’Azione Compassionevole.
Ogni incontro diventa un’esperienza di crescita e riconnessione con la propria parte più autentica.

A Trieste in via Palestrina, 8
Per conoscere la prossima data del percorso scrivimi compilando il modulo di contatto.
È il trattamento che porta profondo rilassamento e nel contempo vigore fisico e chiarezza mentale.
Durante il trattamento ricevi la frequenza dei simboli e il Canto, così da sperimentare direttamente l’efficacia del Suono attraverso la Mia Voce.
La sua durata è di 1 ora presso il mio studio di Trieste.