
Lascia che la vibrazione del canto avvolga il tuo corpo e riporti armonia al tuo essere.
Il Canto Maestro è un trattamento unico che utilizza la potenza della voce e delle vibrazioni sonore per riportare equilibrio e benessere profondo a tutto il tuo organismo. La vibrazione sonora arriva prima alle ossa e da lì si espande ai tessuti e agli organi, apportando un benessere dolce, profondo e totale.
Il Canto del Maestro è un’esperienza trasformativa che va oltre il semplice ascolto: è un vero e proprio trattamento di armonizzazione attraverso il suono. Il canto comunica al corpo le vibrazioni “giuste” che aumentano la nostra vitalità, creando un’armonia profonda che si estende a tutti i livelli del tuo essere.
Durante questa pratica, la voce viene utilizzata in modo intenzionale per generare vibrazioni che penetrano dolcemente nel corpo.
Chi riceve il Canto Maestro nota subito una grande sensazione di pace e di relax profondo, un’esperienza che può dare grandi e significativi insegnamenti sia a chi lo riceve che a chi lo pratica.
Il Canto Maestro è indicato per chi desidera:

– Tratto da Il Lupo di Nazione Navajo
La mia esperienza mi permette di guidarti in un viaggio sonoro dove ogni vibrazione è al servizio del tuo benessere.
Solo provando si può comprenderne l’efficacia, solo facendone esperienza diretta si può scoprire la profondità di ciò che questa pratica può donare.

Il trattamento inizia sempre con una breve consulenza per comprendere e soddisfare la tua necessità. Questo momento di ascolto è fondamentale per creare uno spazio rispettoso di te e di ciò che porti con te.
Si svolge in una posizione rilassante distesa o seduta, in uno spazio “sacro” inteso come spazio di profondo rispetto per la persona e per il suo percorso.
L’esperienza è accompagnata da profumazioni leggere che contribuiranno a creare un’atmosfera accogliente e rilassante.
Sarò presente per accompagnarti durante tutto il percorso, creando uno spazio sicuro dove puoi abbandonarti completamente all’esperienza.