
I cambiamenti non avvengono costringendo noi stessi a cambiare, ma diventando consapevoli di ciò che, in questo momento, non sta funzionando.
La Kinesiologia Emozionale – Sistema One Brain è un approccio profondo e rispettoso, attraverso il Test muscolare di precisione, aiuta a riconoscere e a ridurre lo stress emozionale, aumentando la Motivazione, permettendo alla persona di recuperare chiarezza, equilibrio e libertà di scelta.
One Brain è un sistema sviluppato dalla Three In One Concepts di Burbank (California, U.S.A.), nato negli anni ’70 e insegnato a livello internazionale dal 1982.
È un metodo che integra kinesiologia, psicologia moderna, medicina orientale, neurologia e le ricerche personali dei fondatori del sistema, con l’obiettivo di aiutare la persona a gestire lo stress e conoscersi più profondamente.
Quando una persona vive uno stress emozionale, il cervello non utilizza appieno il proprio potenziale.
One Brain lavora per ristabilire la cooperazione naturale tra emisfero destro e sinistro, permettendo al sistema mente corpo di funzionare come un’unità integrata.

La Kinesiologia Emozionale – One Brain è adatta ad adulti, ragazzi e bambini e indicata per chi desidera:

Nel mio lavoro accompagno la persona con ascolto, rispetto e attenzione profonda.
Insieme individuiamo l’aspetto che desideri migliorare o armonizzare cioè riconoscere lo stress emozionale coinvolto in una situazione e trasformarlo in maggior motivazione ti aiuterà a fare nuove scelte mirate .
Attraverso le tecniche del sistema One Brain, il livello di stress si abbassa e questo permette di accedere a nuove possibilità di scelta, più libere e consapevoli.
Il mio obiettivo è aiutarti a comprendere meglio te stesso/a e chi ti circonda, senza forzature, affinché il cambiamento possa avvenire in modo naturale e autentico.

Una volta definito insieme l’aspetto su cui lavorare, viene identificato lo stress emozionale collegato. Attraverso tecniche specifiche, lo stress si riduce e la Motivazione prevale e di conseguenza la persona può tornare a scegliere con maggiore lucidità, equilibrio e presenza.